Gli specialisti nel fissaggio,
da quasi 50 anni
Fondata nel 1977 a Trebaseleghe, Tielle nasce come azienda produttrice di groppini e microgroppini, per offrire ai professionisti strumenti e materiali di fissaggio affidabili, con il supporto di un servizio vicino, concreto e competente.
Cresciuti insieme ai nostri clienti
Negli anni abbiamo ampliato la nostra offerta con le migliori soluzioni di fissaggio presenti sul mercato, senza mai abbandonare i valori che ci contraddistinguono: attenzione, serietà e passione per il lavoro ben fatto.
Oggi continuiamo a operare con lo stesso spirito artigiano, ma con uno sguardo sempre attento all’innovazione. Per offrire soluzioni complete e performanti, mantenendo quella cura che da sempre consideriamo il nostro punto di forza.
Il valore della nostra esperienza
La nostra esperienza è alla base di una consulenza tecnica concreta: sappiamo individuare la soluzione più efficace per ogni esigenza, con un’attenzione costante ai dettagli.
I nostri clienti possono contare su un’ampia showroom dove testare i prodotti e ricevere supporto tecnico, su un magazzino di oltre 2.000 m² per un’evasione rapida degli ordini con spedizioni puntuali in Italia e all’estero, nonché su un efficace servizio di riparazione.